Effettuato il primo intervento in territorio veneto di sanificazione tramite ozonizzazione dell’ambiente presso il McDonald’s di Via Prati Guori, Portogruaro.

Proseguono con successo, dopo quelli eseguiti presso il centro commerciale Città Fiera, gli interventi di sanificazione dell’ambiente tramite ozonizzazione. Questa volta abbiamo effettuato il nostro primo intervento in territorio veneto presso il McDonald’s di Via Prati Guori, Portogruaro!
Essi rappresentano solo la parte operativa finale di un progetto serio, nato già da diversi anni e costruito nel pieno rispetto delle procedure scientifiche e delle normative. Abbiamo investito in una giovane realtà del territorio per la realizzazione di macchinari ozonizzatori, oltre che nel nostro laboratorio chimico aziendale per permetterci di effettuare specifici test preliminari, e valutare la realizzazione di un intervento su misura delle necessità del cliente. Questi test inoltre, ci permettono di dare delle indicazioni per la pulizia pre e post intervento, con la quale l’ozonizzazione va integrata. In questo modo riuscismo a garantire un servizio completo: dalla consulenza, ai test preliminari e l’ozonizzazione dell’ambiente, concludendo con l’affiancamento post intervento.
Riteniamo l’igiene una questione di assoluta importanza, per questo motivo noi di Friulana Ambientale abbiamo deciso di operare con grande serietà e professionalità in questo ambito.